Team Sonic Racing, elenco di dettagli sul gioco e breve video gameplay

Il sito VentureBeat ha pubblicato un nuovo report da una sessione di gameplay con Team Sonic Racing. Ecco quindi di seguito un lungo elenco di dettagli.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il porcospino blu corre ancora più veloce con il suo bolide

Il sito VentureBeat ha pubblicato un nuovo report da una sessione di gameplay con Team Sonic Racing. Ecco quindi di seguito un lungo elenco di dettagli riguardanti il nuovo racing game di Sonic:

Sono presenti gare da 12 giocatori, sia online che offline. Inoltre si potrà giocare in coop su un solo schermo fino ad un massimo di quattro giocatori. In alcune modalità si potrà collaborare con altri amici, come fosse una squadra. Sono presenti opzioni di personalizzazione uniche del veicolo in grado di alterare l’aspetto e la gestione del mezzo.

Se si accumulano abbastanza punti si può liberare il potere del Team Ultimate che potenzia gli altri membri della squadra. L’idea di base è che se si giocherà come una squadra si potrà vincere. La vittoria si raggiunge accumulando il maggior numero di punti.

È presente un’ampia varietà di circuiti tratti dall’universo Sonic. Chiaramente si potranno usare i personaggi iconici della serie come Sonic, Shadow, Tails e altri. – Le modalità multiplayer includono Grand Prix, Exhibition, Time Trial, Team Adventure e molto altro. La modalità Team Adventure è rivolta ai nuovi giocatori che non conoscono tutti i personaggi. I Wisp sono 14 elementi offensivi e difensivi utili a superare le squadre rivali e andare avanti e si potranno richiedere ai compagni di squadra in modo da ricevere un aiuto nel caso in cui ci si trovi in fondo alla classifica. Sono presenti 15 personaggi giocabili divisi in tre tipologie, ognuna delle quali privilegia una statistica tra Velocità, Tecnica e Potenza.

Potrebbero interessarti

No more posts to show