Square Enix sta lavorando a molti titoli e ha una divisione completamente dedicata a Nintendo Switch

Nel corso di un'intervista, Tomoya Asano ha parlato dei titoli in sviluppo per Nintendo Switch, promettendo grandi novità in futuro.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Fiducia a Square Enix, ne avremo delle belle

Square Enix è una software house che in passato ha avuto un rapporto altalenante con Nintendo e che attualmente, su Nintendo Switch, ha in lavorazione quel che si prospetta un ottimo titolo, ossia Octopath Traveler.

A quanto pare però, come effettivamente più volte ripetuto dalla software house, ci sono molti altri titoli in cantiere per la console ibrida giapponese.

Nel corso di un’intervista a Game Informer, infatti, Tomoya Asano ha dichiarato che in Square Enix c’è un’intera divisione dedicata a Nintendo Switch che sta lavorando a diversi titoli:

Ci sono diversi titoli per Switch su cui stiamo attualmente lavorando e che annunceremo in futuro.

Al momento di maggiori delucidazioni, però, Asano ha semplicemente chiesto di aspettare e che presto le collaborazioni tra Nintendo e Square Enix verranno rivelate.

Da quanto dichiarato, inoltre, non dobbiamo aspettarci porting o giochi multipiattaforma, ma giochi esclusivi per Nintendo Switch, proprio come Octopath Traveler.

Chissà se ne sapremo di più già all’E3 2018.

Potrebbero interessarti

No more posts to show