La diretta si svolgerà il prossimo 12 giugno
Attraverso il profilo ufficiale Twitter, Nintendo conferma che il video di presentazione, che si terrà nel corso dell’imminente E3 2018, si chiamerà Nintendo Direct E3 2018.
Manca solo una settimana! Segui la nostra presentazione Nintendo Direct: E3 2018 dalle 18:00 del 12/06 per scoprire i giochi per #NintendoSwitch in arrivo nel 2018, fra cui il nuovo titolo della serie Super #SmashBros recentemente annunciato. #NintendoE3 https://t.co/itw4jqwDAF pic.twitter.com/ifFcl0b95z
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) June 5, 2018
La diretta si svolgerà il prossimo 12 giugno alle ore 18:00 (ora italiana) e tratterà di vari titoli di gioco in arrivo nel 2018 per Nintendo Switch, compreso il già annunciato Super Smash Bros., di cui finalmente si avrà modo di sapere di più.
Ulteriori informazioni rese note dal giornalista tecnico del Wall Street Journali, Takashu Mochizuki, sono le seguenti:
- Subito dopo il Nintendo Direct: E3 2018, il 12 giugno, si terrà il Nintendo Treehouse: Live E3 2018 che vedrà il susseguirsi per tre giorni di gameplay dal vivo di vari videogiochi protagonisti dell’evento, a partire dall’attesissimo super Smash Bros. per Nintendo Switch.
- I partecipanti avranno la possibilità di provare alcuni videogiochi. Tra questi vi sono anche Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!, oltre al già citato Super Smash Bros.
Sono molti i videogiochi che gli utenti sperano di vedere nel corso del video di presentazione. Tra questi, i più attesi sono Metroid 4, Bayonetta 3, Pokémon: Let’s Go, Eevee! e Let’s Go, Pikachu!, Star Fox Grand Prix, Paladins e Fortnite.
Per scoprire cosa verrà però davvero mostrato non resta che attendere il 12 giugno!