eSport Nazionale-Ink League: segui in diretta la finale della prima Cup!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Da circa due settimane la comunità italiana di splatoon 2 ha avviato l‘Ink League, un torneo di mischie mollusche a gironi.

Venti squadre impegnate, cinque gironi, trecento mischie giocate, utili a  delineare la classifica della prima finale, che si giocherà Martedì 5 Giugno, a partire dalle ore 21.00.

La Cup serale sarà il primo dei tre appuntamenti che scandiranno le settimane di Ladder dell’Ink league, permettendo ai giocatori di sperimentare non solo il sistema a gironi, ma anche il classico a singola eliminazione.

Inoltre, grazie ad un sistema di raccolta dati i giocatori e i team hanno potuto conoscere i propri punti di forza e debolezze, scegliendo di mutare o mantenere le proprie strategie.

Gli otto finalisti sono: Element Tuzki CdN; Element Tentacle Takers; Re-Polp FictionElement InkSpecters; Element O’Timm; Cucciolone, Element Magmaforce; Element Tuzki Magnum.

Queste otto squadre sono riuscite ad emergere con strategie e build differenti che ne decreteranno la vittoria o la sconfitta.

Il tutto verrà trasmesso in streaming su twitch e le partite saranno anche commentate live da giocatori esperti, pronti a dialogare con gli spettatori. In linea con il casting dei tornei internazionali competitivi.

Infine, ecco i link utili:

Pagina Evento: https://www.facebook.com/events/245842135974724/

Twitch: https://www.twitch.tv/francesqwo

Discord: discord.io/splatoon2italia

Potrebbero interessarti

No more posts to show