Satoru Shibata promosso a direttore esterno di The Pokémon Company

Satoru Shibata ottiene la promozione al ruolo di direttore esterno di The Pokémon Company dopo l'abbandono della presidenza di Nintendo of Europe!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un nuovo ruolo dopo l’abbandono della presidenza di Nintendo of Europe

Lo scorso aprile Nintendo è stata stravolta da innumerevoli cambiamenti interni alla struttura organizzativa della società a seguito del cambio di presidenza di Nintendo.

Le dimissioni di Kimishima, presidente di Nintendo, a favore del giovanissimi Furukawa, precedentemente responsabile del “Global Marketing” dell’azienda, hanno comportato mutamenti anche per quanto riguarda i membri principali di Nintendo. Tra questi, notevole spessore ha assunto l’abbandono di Satoru Shibata dal ruolo di presidente di Nintendo of Europe. Certamente un addio molto sofferto sia per lui che per il mondo videoludico in generale.

Tuttavia, attraverso il sito ufficiale Nintendo, apprendiamo che Satoru Shibata, che ha annunciato che lascerà presto la compagnia di Nintendo of Europe, è stato promosso, nel mese di maggio, al ruolo di direttore esterno di The Pokémon Company.

Un cambiamento notevole che poterà sicuramente aria di cambiamento alla società affiliata alla Nintendo.

La famiglia di The Pokémon Company, dunque si allarga!

Non resta dunque che augurargli un in bocca al lupo per questa nuova carica. Sicuramente riuscirà a essere all’altezza di questo nuovo compito.

Potrebbero interessarti

No more posts to show