Rumor – Nintendo ha abbandonato il progetto Quality of Life

Quality of Life lancio di NX
Secondo un articolo riportato da Nikkei, il progetto Quality of Life (QoL) di Nintendo sarebbe stato cancellato dopo l'abbandono del partner Panasonic.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un progetto mai nato è forse già morto

Quality of Life (QoL) non ci è nuovo come nome, lo abbiamo sentito parecchie volte, ma di concreto non abbiamo mai avuto nulla che lo rappresentasse davvero.

Annunciato nel 2014, l’ultima sua “apparizione” è stata a luglio dello scorso anno, ma fin da subito è sembrato qualcosa di fumoso, mai davvero così importante da rappresentare il core di Nintendo, e probabilmente mai lo sarà.

Nelle ultime ore le azioni della società giapponese sono infatti calate del 5% e il motivo dovrebbe essere un articolo finanziario sul Nikkei che annuncerebbe la morte del progetto Quality of Life.

La decisione sarebbe stata presa dal momento che Panasonic, partner che si sarebbe occupato di QoL, si è tirata indietro a marzo, cosa che avrebbe dunque decretato la morte del progetto.

Sarà davvero così? O vedremo nuovamente Nintendo provare a migliorare la qualità della nostra vita? Solo il futuro saprà darci una risposta.

Potrebbero interessarti

No more posts to show