Pokémon Let’s Go costituirà una seria parallela a quella principale? Risponde Masuda di Game Freak!

Junichi Masuda di Game Freak ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardanti il futuro di Pokémon Let's Go, che debutterà a novembre per Nintendo Switch!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il futuro di Pokémon Let’s Go dipenderà dal successo dei giochi in arrivo su Switch

Recentemente, nel corso di un’intervista a IGN, Junichi Masuda, uno tra i più noti direttori della software house giapponese Game Freak , ha avuto modo di parlare in maniera ampia dei nuovi titoli di gioco Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!

Tra le numerose domande che gli sono state poste, una in particolare merita particolare interesse: Pokémon Let’s Go rappresenterà una serie parallela a quella principale o torneranno a essere un tutt’uno?

Masuda a tal riguardo ha affermato che ciò dipenderà dal successo che i titoli di gioco Pokémon, in arrivo il prossimo 16 novembre per Nintendo Switch, riscuoteranno.

Tale possibilità dipenderà dunque da come la gente accoglierà Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!, a partire dal loro rilascio.

Pertanto ora è ancora presto per fare previsioni, ma la speranza che Pokémon Let’s Go possa costituire una serie parallela a quella principale c’è.

Insomma, i nuovi titoli di gioco Pokémon per Nintendo Switch potrebbero segnare l’inizio di una nuova serie a parte legata al mondo delle creature tascabili. Riusciranno in questo obiettivo? Non resta che attendere per scoprirlo!

Potrebbero interessarti

No more posts to show