Pokémon Let’s Go costituirà una seria parallela a quella principale? Risponde Masuda di Game Freak!

Junichi Masuda di Game Freak ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardanti il futuro di Pokémon Let's Go, che debutterà a novembre per Nintendo Switch!

Condividi l'articolo

Il futuro di Pokémon Let’s Go dipenderà dal successo dei giochi in arrivo su Switch

Recentemente, nel corso di un’intervista a IGN, Junichi Masuda, uno tra i più noti direttori della software house giapponese Game Freak , ha avuto modo di parlare in maniera ampia dei nuovi titoli di gioco Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!

Tra le numerose domande che gli sono state poste, una in particolare merita particolare interesse: Pokémon Let’s Go rappresenterà una serie parallela a quella principale o torneranno a essere un tutt’uno?

Masuda a tal riguardo ha affermato che ciò dipenderà dal successo che i titoli di gioco Pokémon, in arrivo il prossimo 16 novembre per Nintendo Switch, riscuoteranno.

Tale possibilità dipenderà dunque da come la gente accoglierà Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!, a partire dal loro rilascio.

Pertanto ora è ancora presto per fare previsioni, ma la speranza che Pokémon Let’s Go possa costituire una serie parallela a quella principale c’è.

Insomma, i nuovi titoli di gioco Pokémon per Nintendo Switch potrebbero segnare l’inizio di una nuova serie a parte legata al mondo delle creature tascabili. Riusciranno in questo obiettivo? Non resta che attendere per scoprirlo!

Potrebbero interessarti