Paladins

News

Nuovi riferimenti a Nintendo Switch nel recente aggiornamento di Paladins

Scritto da

Pubblicato il
02 Giugno 2018

Hero shooter F2P per Nintendo Switch!

L’ultimo aggiornamento di Paladins su PC porta con se alcune informazioni circa il sempre più probabile arrivo del gioco sull’eShop.

L’E3 è sempre più vicino e ormai sono tantissimi i rumor che vogliono nuovi titoli annunciati per Nintendo Switch, a partire dal free-to-play Paladins. 

L’ultimo aggiornamento, rilasciato da poco su PC, porta con sé alcuni dettagli molto interessanti, non solo sul gioco ma anche su cosa troveremo all’interno dell’eShop quando il titolo verrà reso disponibile. Il primo indizio riguarda i Joy-con, aggiornati nei colori dopo l’update, visualizzati con i colori attualmente al contrario (le zone chiare sono nere, e viceversa).

Il secondo indizio, raccontato da Marxally, parla invece proprio dell’entrata del titolo sull’eShop e di cosa ci troveremo di fronte una volta aperta la relativa pagina per l’acquisto:

… I file Oasis che contenevano il testo “account Nintendo” (solo il testo francese), ora sono stati aggiornati, e includono altro testo relativo all’eShop per il negozio in-game. A quanto sembra, si potranno acquistare cristalli (valuta di gioco) tramite l’eShop. Anche il testo delle impostazioni potrebbe essere relativo a Nintendo Switch, poiché il testo non si trova nei file Xbox One ne in quelli di PS4. Pare sarà possibile accendere e spegnere il Rumble-HD, modificandone anche la potenza.

Come forse saprai, quando colleghi il tuo account Xbox o PlayStation al tuo account Hi-rez, ottieni uno skin speciale Androxus. La parte di testo [UIAccountLinkPopup], sembra la versione per Nintendo di quest’ultimo.

Stranamente, la versione spagnola del testo dice “Cuenta Peluche”, traducendola in “Plush Account”. Lo stesso vale per i file cinesi, deutsche e portoghesi.

La versione francese del testo nomina invece proprio l’account Nintendo, come quello polacco, il russo e il turco. “

Insomma, ci troviamo di fronte ad ulteriori piccole conferme del lancio futuro di Paladins anche su Nintendo Switch. Ne vedremo l’annuncio ufficiale proprio all’E3?

Fonte: Reddit,