Gamestop inserisce 10 nuovi SKU per giochi in arrivo su Switch

GameStop potrebbe aver rivelato il numero di titoli maggiori in arrivo dopo i diversi annunci all'E3 2018 per Nintendo Switch!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

GameStop potrebbe aver rivelato il numero di titoli maggiori in arrivo dopo i diversi annunci all’E3 2018 per Nintendo Switch!

Prima ancora che i titoli vengano annunciati al grande pubblico, le catene di videogiochi ricevono un piccolo aggiornamento su quella che sarà la probabile situazione futura. I titoli, ovviamente nascosti per evitare fughe di notizie, vengono classificati come SKU, senza indicarne ne il nome ne una data precisa di rilascio sul mercato.

Gamestop ha appena listato ben 10 titoli per Nintendo Switch, tutti nascosti e citati solo come SKU, che potrebbero venir dunque annunciati durante la conferenza all’E3 di quest’anno. L’unico dettaglio che è possibile notare, e che salta quindi subito all’occhio, è il prezzo previsto per tutti i titoli pari a 59.99€. Non possiamo affermare con certezza che sarà il prezzo finale di quei titoli, potendosi trattare solamente di un prezzo placeholder, ma in ogni caso tutto ciò non può che aumentare la curiosità verso la sempre più imminente conferenza.

Potrebbero interessarti

No more posts to show