Rumor – Il lancio di Pokémon Let’s Go, Pikachu! & Let’s Go, Eevee! potrebbe essere il più grande per numero di copie per un gioco su Nintendo Switch

Secondo diversi insiders Nintendo a piazzare sul mercato soltanto nel giorno di lancio 600.000 copie di Pokémon Let’s Go, Pikachu! & Let’s Go, Eevee.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nintendo si aspetta grandi numeri al day one per il lancio dei nuovi titoli Pokémon

Continuano le speculazioni per quanto riguarda i nuovi titoli annunciati nella giornata di ieri, Pokémon Let’s Go, Pikachu! & Let’s Go, Eevee! Nelle scorse ore infatti si è fatta sempre più probabile l’idea che riguardo al numero di copie lanciate al day one si possa superare ogni record su Nintendo Switch.

Secondo diversi insiders l’azienda punta a piazzare sul mercato soltanto nel giorno di lancio 600.000 copie per ogni paese, così come fecero con Sole e Luna, che ebbero il day one più grande nella storia dei titoli Pokémon, con 10 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Sarebbe anche il titolo su Switch più venduto al day one, visto che Super Mario Odyssey ha piazzato sul mercato 350.000 copie in Francia.

Potrebbero interessarti

No more posts to show