Pokémon Let’s GO, Eevee! e Let’s GO Pikachu!, scopriamo il nuovo metodo di cattura e l’interazione con Pokémon GO

Tra le novità dei nuovi videogiochi Pokémon per Nintendo Switch, vi sono un metodo di cattura rivoluzionario e il profondo legame con Pokémon GO!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Tra le numerose novità che concernono i nuovi videogiochi Pokémon, previsti in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 16 novembre, vi è l’interazione con Pokémon GO!

Il legame con Pokémon GO

C’è un profondo legame tra Pokémon: Let’s Go, Pikachu!, Pokémon: Let’s Go, Eevee!ePokémon GO. Ad esempio, sarà possibile trasferire i Pokémon scoperti per la prima volta a Kanto da Pokémon GO alle due versioni del gioco per Nintendo Switch, ma non sarà l’unico aspetto della loro interazione: tieni d’occhio gli annunci futuri per scoprire nuovi dettagli.

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! sono stati pensati sia per chi si avvicina al mondo dei Pokémon per la prima volta, sia per i fan di lunga data, e la Poké Ball Plus offrirà un’esperienza di gioco coinvolgente.

Ma le novità non terminano qua! Questi videogiochi prevederanno anche un nuovo fantastico metodo di cattura, che ricorda proprio quello utilizzato nella nota App di Niantic.

Catturare Pokémon in modo intuitivo

Questo gioco utilizza le funzionalità della console Nintendo Switch per rendere l’esperienza Pokémon ancora più accessibile. Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! permettono anche ai nuovi giocatori di immergersi completamente nella loro prima avventura nel mondo Pokémon, ma offrono anche pane per i denti degli Allenatori più navigati.

In questo gioco il metodo per catturare i Pokémon è diverso rispetto ai titoli precedenti: ti basterà usare il Joy-Con della tua console Nintendo Switch per lanciare una Poké Ball, con un semplice movimento del polso oppure premendo un pulsante. Catturare Pokémon selvatici non è mai stato così intuitivo!

Potrebbero interessarti

No more posts to show