Poké Ball Plus, l’accessorio che trasporta l’avventura dei nuovi giochi Pokémon per Switch nel mondo reale

Poké Ball Plus è il nuovo accessorio compatibile con i nuovi videogiochi Pokémon in arrivo su Nintendo Switch. Scopriamo di cosa si tratta!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Una delle novità che caratterizzeranno i nuovi titoli di gioco Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee! per Nintendo Switch è l’accessorio con essi compatibile Poké Ball Plus! Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Informazioni sulla Poké Ball Plus

L’accessorio Poké Ball Plus è compatibile con Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! per Nintendo Switch. Invece dei Joy-Con, puoi usare la Poké Ball Plus per navigare tra i menu, esplorare il mondo e lottare con i Pokémon.

Cattura i Pokémon

 

La Poké Ball Plus è dotata di comandi di movimento. Se appare un Pokémon selvatico, puoi muoverla come se stessi lanciando una Poké Ball vera per acchiapparlo!

Nota: fai attenzione all’ambiente circostante quando giochi e utilizza il laccetto incluso nel prodotto per evitare danni a cose o persone.

Suoni, luci e vibrazione realistici

Quando catturi un Pokémon, la Poké Ball non si limiterà a illuminarsi: potrai anche sentirla vibrare e ascoltare il Pokémon al suo interno. Ti sembrerà di averlo acchiappato per davvero!

Porta i tuoi Pokémon con te

Conserva un Pokémon nell’accessorio Poké Ball Plus e portalo con te nel mondo reale!

Se lanci o agiti delicatamente la Poké Ball Plus, questa vibrerà e potrai sentire il Pokémon al suo interno.

Nota: è possibile disabilitare gli effetti sonori.

Potrebbero interessarti

No more posts to show