Eevee e Pikachu possono essere personalizzati in Pokémon Let’s Go, Eevee! e Let’s Go, Pikachu!

Eevee e Pikachu saranno i protagonisti dei nuovi titoli di giochi Pokémon e saranno caratterizzate da particolari e curiose novità!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Eevee e Pikachu possono essere personalizzati

Eevee e Pikachu sono i protagonisti dei nuovi titoli di gioco Pokémon per Nintendo Switch, e saranno caratterizzati da curiose novità!

All’inizio della storia incontrerai Pikachu o Eevee, a seconda della versione di gioco che sceglierai, e diventerà il tuo compagno di avventure crescendo accanto a te passo dopo passo.

 Il tuo compagno di avventure non farà ritorno nella sua Poké Ball dopo le lotte, ma se ne starà aggrappato alla tua spalla o appoggiato sulla tua testa, allontanandosi di tanto in tanto per darti una zampa.

Ma non lasciarti ingannare dall’aspetto carino di Pikachu ed Eevee: questi due amici saranno dei validi alleati anche nelle lotte!

Oltre a determinare quale sarà il Pokémon che ti accompagnerà fin dall’inizio della tua avventura, Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! presentano alcune differenze nelle specie di Pokémon selvatici che incontrerai e nella frequenza con cui appariranno.

I compagni d’avventura iniziali Eevee e Pikachu avranno la possibilità di essere personalizzati con splendidi accessori che li renderanno ancora più graziosi.

Non resta dunque che scegliere: Eevee o Pikachu? Chi sarà il vostro nuovo compagno d’avventura?

Potrebbero interessarti

No more posts to show