A Maria De Filippi piace The Legend of Zelda

Durante la puntata di Amici andata in onda ieri sera, Maria De Filippi ha dichiarato che il suo gioco preferito è The Legend of Zelda.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La regina delle tv italiana ha buoni gusti in quanto a videogiochi

Più volte abbiamo accostato i prodotti Nintendo a Mediaset, sia per la semplice pubblicità ma anche per iniziative come il regalare la console ai concorrenti di diversi programmi, come quelli del Grande Fratello (cosa che non è andata molto bene) o i ragazzi di Amici lo scorso anno.

Nella puntata di ieri sera del talent show, durante un gioco alla quale si è sottoposta Maria De Filippi in cui doveva completare delle frasi, la presentatrice ha aggiunto un “quando gioco a Zelda” nel completare “Mi diverto quando gioco a…“. Allo stupore della sua risposta (nemmeno avesse detto qualcosa di irripetibile) è seguita quindi una precisazione da parte della presentatrice, che ha spiegato che Zelda è “un videogioco della Nintendo“.

Insomma, se un giorno giocando ad un titolo multiplayer doveste imbattervi in una “Maria”, potrebbe essere la De Filippi nazionale; nel caso vogliate vedere il punto in cui ciò è successo, potete passare direttamente al minuto 2:12:23 di questo video.

Potrebbero interessarti

No more posts to show