Wulverblade su Nintendo Switch vende sette volte di più rispetto alle altre piattaforme

wulverblade
Fully Illustrated ha affermato la scorsa settimana che Wulverbale ha venduto molte più copie su Nintendo Switch rispetto a tutte le altre piattaforme.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Fully Illustrated ha affermato la scorsa settimana che Wulverbale, beat ‘em up ambientato nell’epoca dei bretoni (qui la nostra recensione), ha venduto molte più copie su Nintendo Switch rispetto a tutte le altre piattaforme.

La software house ha ben pensato di accompagnare questa dichiarazione con un grafico che ha messo a confronto le vendite del gioco su Switch, Xbox One, PlayStation 4, e Steam. A causa di alcune restrizioni legali, tuttavia, non abbiamo alcun numero in grado di quantificare le vendite, ma il grafico, visto nella sua completezza, è piuttosto chiaro anche senza cifre numeriche.

Eccolo, a seguire:

A confronto con le altre piattaforme, la versione di Wulverblade per Switch ha venduto almeno sette volte di più. Anche messe insieme, le vendite della versione Xbox One, PlayStation 4 e Steam neanche impensieriscono quelle dell’ibrida giapponese.

Un dato piuttosto chiaro, insomma, che ci fa capire quanto gli sviluppatori indipendenti abbiano maggiore prospettiva di guadagno su una console come Nintendo Switch.

Potrebbero interessarti

No more posts to show