Rumor – Secondo Emily Rogers i nuovi titoli di Pokémon verranno annunciati prima dell’E3 e avranno anche un accessorio a parte

Emily Rogers, nota insider Nintendo, è tornata a parlare dell'argomento più scottante del momento: Pokémon Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La nota insider Emily Rogers è tornata a parlare dei prossimi titoli dedicati al brand Pokémon, svelando dettagli inediti

Emily Rogers è una delle “insider” Nintendo più accreditate, e che spesso ha svelato in anticipo dei dettagli sui titoli in uscita. Ebbene la Rogers, ora moderatrice di Resetera, è tornata a parlare dell’argomento più scottante del momento: Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee.

Secondo l’insider infatti i titoli verranno svelati prima dell’E3 che si terrà fra un paio di settimane, e che i giochi avranno anche un accessorio che sarà venduto separatamente. Secondo quanto svelato da Emily Rogers infatti quest’accessorio sarà difficile da presentare in un panel dell’Expo di Los Angeles, visto che durano solamente 35-40 minuti. 

Potrebbero interessarti

No more posts to show