Nintendo ha registrato i marchi dei modelli 2D e 3D di Eevee in Cina: l’annuncio di Pokémon per Nintendo Switch si avvicina

Nintendo ha registrato i marchi dei modelli 2D e 3D di Eevee in Cina. Questo significa che l'annuncio di Pokémon per Switch si avvicina sempre di più!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nuovi marchi registrati vedono come protagonista Eevee

Non si arrestano le notizie sui nuovi titoli di gioco Pokémon per Nintendo Switch! Proprio recentemente, infatti, Nintendo ha registrato i marchi per i modelli 2D e 3D di Eevee in Cina.
Ciò avvalora sempre di più i rumor delle scorse settimane in merito all’ormai imminente annuncio dei videogiochi Pokémon per la console ibrida, che, stando alle voci, potrebbero intitolarsi Pokémon let’s GO Pikachu e let’s GO Eevee.
Tali modelli registrati della mascotte della serie sono stati discussi anche dal sito di microblogging cinese Sina Weibo. Di seguito potete vedere il post di tale sito, in cui sono stati riportati pure i modelli poligonali del Pokémon.
Tale notizia giunge a distanza di circa una settimana dalla registrazione del marchio del nome cinese di Eevee.
Insomma, ormai l’annuncio sembra sempre più vicino, e stando a quanto recentemente riferito dalla nota insider Emily Rogers, ciò avverrà prima dell’inizio dell’E3 2018.

Potrebbero interessarti

No more posts to show