Ubisoft rivela parzialmente la line-up per l’E3 2018

Ubisoft, tramite il proprio canale youtube, ha rivelato alcuni dei giochi che verranno trattati durante la conferenza dell'E3 2018.

Condividi l'articolo

Non mancheranno sorprese

Manca sempre di meno all’arrivo dell’E3 2018, la manifestazione videoludica più importante al mondo, che si svolge come di consueto a Los Angeles dal 12 al 15 Giugno.

Sono molte le software house che prendono parte a questa Kermesse, e tra queste possiamo trovare Ubisoft, che con un netto anticipo, ha svelato alcuni dei giochi che verranno trattati durante la manifestazione, che sono i seguenti:

  • The Division 2
  • Beyond Good & Evil 2
  • For Honor
  • Skull & Bones
  • Starlink: Battle for Atlas
  • Transference

Al momento non sappiamo ancora se alcuni di questi titoli citati entreranno a far parte dell’elenco del catalogo per Nintendo Switch, tuttavia le premesse sembrano essere allettanti e probabilmente durante la conferenza scopriremo ulteriori dettagli.

https://www.youtube.com/watch?v=iZ1-nN1mQ48

Potrebbero interessarti