Svelata la data di uscita del primo DLC di Mario + Rabbids Kingdom Battle in Giappone

Svelata la data di uscita giapponese dell'attesissimo primo DLC di Mario + Rabbids Kingdom Battle per la console ibrida Nintendo Switch!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Stanno uscendo in queste ore preziose informazioni riguardanti Donkey Kong Adventure, l’atteso DLC  in arrivo per Mario + Rabbids  Kingdom Battle per Nintendo Switch.

Mario + Rabbids Kingdom Battle – Donkey Kong Adventure: tra novità e divertimento

Esso, che non si legherà alla storia principale, vedrà l’arrivo di due nuovi fantasmagorici personaggi: Donkey Kong e Rabbid Cranky. Questa avventura catapulterà tutti i giocatori nel mondo del celebre scimmione, tra novità coinvolgenti, divertimento e memorabili avventure! (Per saperne di più vai QUI).

Ubisoft Milan ha reso disponibile questo primo DLC del gioco per fare in modo che gli utenti possano continuare a divertirsi con la loro creazione di successo.

L’arrivo è previsto per il prossimo giugno. Al momento, per, è stata resa nota, attraverso il sito ufficiale Nintendo giapponese, solamente la data di uscita per il Paese del Sol levante, ovvero il 30 giugno. Vi terremo aggiornati in merito alla data di arrivo in Italia.

Potrebbero interessarti

No more posts to show