Pokémon GO, in arrivo le forme Alola di alcune creature di Kanto

Tramite un post sui vari account social, Niantic ha annunciato che presto arriveranno le forme Alola di alcune creature di Kanto in Pokémon GO.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Niantic da qualche tempo sta supportando maggiormente la sua applicazione di punta per smartphone iOS e Android attraverso eventi a tema e periodici Community Day e, a quanto pare, in futuro avremo una gradita sorpresa: in Pokémon GO arriveranno infatti le forme Alola di alcune creature originarie di Kanto!

Tramite un post sui vari account social, infatti, Niantic ha annunciato che con l’arrivo della bella stagione avremo l’occasione di incontrare le forme alternative di alcuni Pokémon che abbiamo conosciuto per la prima volta con Pokémon Sole e Pokémon Luna, ecco il comunicato ufficiale:

La bella stagione è in arrivo… Con la pioggia o con il sole, alcuni Pokémon straordinari della regione tropicale di Alola faranno capolino in Pokémon GO. Preparati, perché compariranno per la prima volta le Forme di Alola di alcuni Pokémon originari della regione di Kanto! Queste varianti regionali, uniche nel loro genere, sono state scoperte per la prima volta nei videogiochi Pokémon Sole e Pokémon Luna e nelle prossime settimane faranno rotta su Pokémon GO.

Tieni gli occhi aperti per non perderti questa novità assoluta. E non dimenticare di passare parola! Ricorda di essere sempre prudente e buon divertimento!

Presumibilmente dovremo attendere l’inizio dell’estate, tra un mese, ma poter catturare le forme Alola in Pokémon GO ci proietta già a lunghe passeggiate nella speranza di incontrare questi “nuovi” Pokémon!

Potrebbero interessarti

No more posts to show