Shantae: Half-Genie Hero Ultimate Day One Edition su Nintendo Switch vende tantissimo

XSEED ha annunciato che Shantae: Half-Genie Hero Ultimate Day One Edition, titolo sviluppato da WayForward, sta registrando numeri da record.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

XSEED ha annunciato che Shantae: Half-Genie Hero Ultimate Day One Edition, titolo sviluppato da WayForward, sta registrando numeri da record. È una delle edizioni limitate più vendute della compagnia.

Come ogni edizione limitata che si rispetti, una volta che i rivenditori avranno esaurito le scorte, essa sarà sparita per sempre e verrà poi sostituita, nelle prossime settimane, da una versione classica di Shantae: Half-Genie Hero – Ultimate Edition. Conterrà comunque il gioco base e i DLC ma non saranno presenti l’artbook e la colonna sonora.

Ecco la comunicazione ufficiale di XSEED e WayForward:

Siamo entusiasti di come i fan di XSEED, WayForward e Shantae siano desiderosi di mettere le mani su questa edizione limitata per Nintendo Switch. È stato fantastico collaborare con WayForward e ha prodotto un gioco davvero fantastico! Siamo tutti umiliati ed entusiasti dell’accoglienza e delle vendite di Shantae: Half-Genie Hero, e stiamo lavorando sodo per assicurarci di soddisfare la domanda dei fan in modo che gli appassionati di Shantae possano avere una versione fisica del gioco da mostrare nella loro collezione. – Ken Berry, Vicepresidente esecutivo di XSEED Games

Questo è stato un giro lungo, selvaggio ed emozionante, dal lancio di Kickstarter fino a quest’ultima versione. I nostri fan sono stati incredibili in questa esperienza, e non potremmo essere più contenti di come è andata a finire per Shantae e la nostra partnership con XSEED Games sul mercato nordamericano. Hanno realizzato una straordinaria edizione limitata che rende davvero giustizia a tutto il duro lavoro svolto dal nostro team nell’ultima avventura di Shantae, ed è stato chiaramente apprezzato da tutti i nostri fan! – Shantae Director presso WayForward, Matt Bozon

Potrebbero interessarti

No more posts to show