Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari DX, ecco le prime immagini del gioco in arrivo su Nintendo Switch

Ecco le prime immagini di Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari DX, in arrivo per Nintendo Switch!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Oggi, 16 maggio, Level-5 ha annunciato l’arrivo della versione per Nintendo Switch di Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari. Tale titolo di gioco è stato reso disponibile nel 2017 per Nintendo 3DS e dispositivi mobile.

Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari DX è la versione per Nintendo Switch

Attraverso il nuovo numero della rivista nipponica Famitsu, sono state rese disponibili le prime immagini di Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari DX (questo è il titolo della versione per la console ibrida).  Potete trovarle nella Galleria posta al di sotto del presente articolo. Esse danno un’anteprima del rompicapo d’avventura, di cui non sono ancora note le differenze con le versioni per dispositivi mobile e Nintendo 3DS. Vi terremo aggiornati come sempre sulle novità che giungeranno a tal riguardo.

Tutte le informazioni rilasciate fino a questo momento su questo gioco, compresa la data di uscita, le potete trovare QUI!

Potrebbero interessarti

No more posts to show