Aggiornamento
Junichi Masuda, recentemente, sul proprio account Twitter, ha pubblicato questo post in cui vengono mostrati proprio un Pikachu, un Eevee, un Pikachu vestito da Luigi (la cui frase simbolo è “Let’s Go“) e le tre sfere poké che è possibile utilizzare in Pokémon GO. Questo è avvenuto. Questo renderebbe maggiormente credibile il rumor trattato in tale articolo.
今朝、株ポケモンでデカイボール発見(笑) pic.twitter.com/U3YDR6i7kY
— 増田順一@Pokémon (@Junichi_Masuda) May 11, 2018
Articolo originale
A poche ore dal rilascio di importanti affermazioni della nota insider del mondo videoludico Emily Rogers in merito a Pokémon per Nintendo Switch, sono trapelate sul web immagini e informazioni importanti!
Esse consistono nei nomi di due nuove versioni di gioco Pokémon, ovvero Pokémon let’s GO! Eevee e Pokémon let’s GO! Pikachu, di cui potete vedere il logo, che sta circolando in queste ore, qui di seguito.
Ad avvalorare tale rumor vi è anche la conferma da parte di Pixelpar, utente che vanta di avere varie conoscenze nello studio di sviluppo, che recentemente ha pubblicato sul proprio profilo ufficiale Twitter una foto decisamente esplicita. Per lui è tutto vero!
— Pixelpar (@pixelpar) May 15, 2018
Pokémon let’s GO! Eevee e Pokémon let’s GO! Pikachu: di cosa si tratta?
Tali titoli di gioco rispecchierebbero quanto affermato dalla Rogers, ovvero che Pokémon GO avrebbe influenzato i videogiochi Pokémon per Nintendo Switch.
Le due versioni in questioni vedrebbero come protagonisti proprio le mascotte del mondo Pokémon: Eevee e Pikachu.
Ci si può aspettare finalmente un annuncio ufficiale imminente al riguardo? Non resta che attendere per scoprirlo!
Ci teniamo però a precisare che quanto detto non è nulla di ufficiale, e quindi va preso con le pinze. Vi terremo aggiornati come sempre su eventuali novità.