Octopath Traveler, un nuovo video ufficiale ci presenta i personaggi Cyrus e Ophilia

Un trailer inedito di Octopath Traveler per Nintendo Switch mostra due nuovi personaggi: Cyrus, il Sapiente, e Ophilia, l'Ecclesiasta.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Continuano a circolare informazioni per quanto riguarda Octopath Traveler, l’atteso titolo di gioco RPG in arrivo su Nintendo Switch.

La Casa di Kyoto, difatti, ha pubblicato proprio oggi, 15 maggio, tramite il proprio profilo ufficiale YouTube, un trailer inedito dedicato a due nuovi personaggi: Cyrus e Ophilia!

Il video in questione lo potete trovare in evidenza, al di sopra del presente articolo.

Informazioni sui personaggi Cyrus e Ophilia

Cyrus, il Sapiente, è partito alla ricerca di un tomo perduto che potrebbe contenere antichi e importanti segreti.

La sua Azione di viaggio è Esamina, che gli consente di reperire preziose informazioni dalla gente che incontra. Si tratta di un’abilità che risulterà davvero utile per far luce su numerosi misteri.

Ophilia, l’Ecclesiasta, è una servitrice dell’Ordine della sacra fiamma, e parte in pellegrinaggio per riuscire a riportare la luce nel regno.

La sua Azione di viaggio è Conduci. Grazie a essa può portare con sé altre persone e condurle dove c’è bisogno di loro. Risulterà molto utile per aiutare le persone a risolvere i propri problemi.

Insomma, due personaggi che risulteranno molto utili nel corso dell’avventura! Sarete in grado di utilizzare al meglio le loro abilità?

Tutto quello che c’è da sapere su Octopath Traveler

Inizia la tua avventura nei panni di uno degli otto protagonisti, ognuno con talenti, obiettivi e una storia unici.

Ogni personaggio ha un’azione viaggio che può usare per interagire in modo distinto con le persone che incontra. Per esempio, il milite Olberic può “sfidare” quasi chiunque a duello. Tramite questi duelli potrebbe smascherare un malfattore e consegnarlo alla giustizia oppure costringere qualcuno sul suo cammino ad allontanarsi. L’artista Primrose, invece, può approcciare altri personaggi e convincerli a seguirla. Grazie a questo potere, potrebbe rintracciare una persona scomparsa e riportarla a casa, o attirare i nemici in un’imboscata. In battaglia può persino chiedere aiuto a un personaggio che ha sedotto.

Battaglie

In questo gioco, le battaglie combinano elementi tradizionali a elementi tutti nuovi. Uno di questi elementi è la modalità Potenza, che ti permette di accumulare punti Potenza in ogni turno delle battaglie. Puoi spendere questi punti per aumentare esponenzialmente la forza dei tuoi attacchi e abilità o usarli per creare delle combo. Prova a prendere di mira il punto debole di un nemico per sfondarne le difese, poi tempestalo di colpi per indebolirlo! Oppure, se un tuo alleato è in pericolo, spendili per curarlo. Individuare il momento giusto per usare la modalità Potenza è fondamentale per avere successo.

Questo sistema di combattimento lascia spazio alla strategia e all’abilità tattica e padroneggiarlo ti darà tanti vantaggi.

Vi ricordiamo che Octopath Traveler sarà lanciato ufficialmente il prossimo 13 luglio.

Potrebbero interessarti

No more posts to show