Ariana Grande ha suonato con Nintendo Labo al Tonight Show di Jimmy Fallon

Ariana Grande
Il Tonight Show di jimmy Fallon ospiterà, più tardi, il suo famoso segmento Classroom Instruments con Ariana Grande e Nintendo Labo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

AGGIORNAMENTO: Ecco di seguito il video dell’esibizione:

Il Tonight Show ospiterà, più tardi, il suo famoso segmento Classroom Instruments ma oggi sarà diverso dal solito. infatti Ariana Grande eseguirà “No Tears Left To Cry” interamente con Nintendo Labo. Sfruttando quasi ogni aspetto del Toy-Con Garage, il gruppo è stato in grado di creare chitarre personalizzate, oltre a riprogrammare quelle esistenti

Parlando della collaborazione con Nintendo, il conduttore del Tonight Show, Jimmy Fallon, ha dichiarato a IGN quanto segue:

Abbiamo creato una band completa utilizzando Labo. Mi piace che Nintendo faccia cose del genere. Voglio dire, cos’è questo? Perché dovresti anche solo pensarci? Solo loro potevano fare qualcosa del genere. Abbiamo incontrato Nintendo e ci hanno mostrato un sacco di fantastiche cose di cartone che puoi realizzare. Abbiamo usato il Variety Kit e abbiamo creato una tastiera. Abbiamo chiesto se potevamo fare altre cose di cartone come le chitarre e hanno detto: “Certo! Ti aiuteremo a farlo.” Abbiamo creato delle chitarre mettendo degli elastici su Switch in modo che sembrasse davvero come se stessi strimpellando mentre le dita toccano lo schermo. Era bizzarro e un azzardo. Non sapevo se avrebbe suonato bene, ma Ariana è sempre pronta a provare qualcosa di divertente e diverso. Chiunque può fare ciò che abbiamo fatto, ci vuole solo tempo. Qualunque cosa tu sogni, puoi farla.

 

Lo show andrà in onda in diretta stanotte, appena il video verrà caricato online ve lo proporremo subito.

Potrebbero interessarti

No more posts to show