Emily Rogers sostiene che Pokémon per Nintendo Switch verrà rivelato a breve

Pokémon Prism Nintendo Switch D.I.C.E. Awards
Emily Rogers, nota insider del mondo videoludico, ha parlato di Pokémon per Nintendo Switch all'interno dell'ultimo post sul suo blog personale.

Condividi l'articolo

Emily Rogers, nota insider del mondo videoludico, ha parlato di Pokémon per Nintendo Switch all’interno dell’ultimo post sul suo blog personale. Insiste molto sul successo di Pokémon GO, suggerendo anche che tale titolo possa influenzare i giochi Pokémon per Nintendo Switch. Ecco di seguito il post:

A luglio 2016, Pokémon GO è stato lanciato e divenne un fenomeno enorme, dopo essere stato scaricato più di 500 milioni di volte in tutto il mondo entro la fine di quell’anno. Quindi, entro il 2017, i numeri di download complessivi sono aumentati a oltre 750 milioni all’anno. Tutto ciò porta a una domanda molto più grande: quali lezioni dovrebbero imparare Game Freak e Nintendo dal successo di Pokémon GO? In che modo Switch può beneficiare del successo di Pokémon GO e in che modo Pokémon GO può beneficiare del successo di Switch?

Dopotutto, è stata Nintendo a pubblicare “Pokémon GO Plus”, un dispositivo Bluetooth indossabil , sviluppato dalla Platform Technology Division di Nintendo, che consente ai giocatori di godersi il gioco senza guardare il proprio smartphone. Nintendo avrebbe mai osato creare altri accessori Pokémon GO così – forse anche per Switch?

Joe Merrick, il creatore di Serebii.net, una volta ha scritto un articolo su Nintendo Life intitolato “Cosa Pokémon GO e la serie Pokemon potrebbero imparare gli uni dagli altri”.

Mentre aspettiamo un annuncio sul prossimo titolo Pokémon, che sarà rivelato prima della fine di questo mese, pensiamo a cosa potrebbe significare Pokémon GO per il futuro della serie Pokémon. Sospetto che il naming/branding per il titolo di Pokémon per Nintendo Switch di quest’anno (ci sono due versioni) potrebbe far sollevare qualche sopracciglio.

Potrebbero interessarti