Wolfenstein II aumenta di peso sull’eShop di Nintendo Switch

La pagina sull'eShop di Nintendo Switch relativa a Wolfenstein II si è aggiornata e il peso che il titolo avrà sulla memoria è aumentato di ben dieci giga.

Condividi l'articolo

A fine aprile è stata aggiunta la pagina di Wolfenstein II sull’eShop di Nintendo Switch e, tramite essa, è stato possibile leggere alcune informazioni relative al gioco in arrivo sulla console ibrida giapponese; tra le varie righe abbiamo potuto constatare il peso che avrà il gioco nella versione digitale, ossia 13,7 GB.

A quanto pare non sarà così, visto che la pagina è stata da qualche ora aggiornata e ora il peso riportato è superiore di ben dieci giga, arrivando a 23 GB di memoria occupata nella nostra console o eventualmente sulla scheda microSD.

Non sappiamo i motivi di questo cambiamento: forse inizialmente c’è stato un errore, o forse alcuni contenuti prima scaricabili a parte sono ora inclusi sin dall’inizio; in ogni caso un bel grattacapo per chi decidesse di acquistare Wolfenstein II per Nintendo Switch in versione digitale.

Potrebbero interessarti