Uno sguardo da vicino al misterioso personaggio che compare alla fine di Xenoblade Chronicles X: possibilità di un sequel?

Un utente ci mostra da vicino il misterioso personaggio apparso alla fine di Xenoblade Chronicles X per Wii U. Il gioco avrà un seguito?

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Molti si ricorderanno sicuramente di Xenoblade Chronicles X per Wii U, erede spirituale, ma non seguito, di Xenoblade Chronicles, lanciato per la console Wii. Questo videogioco ha lasciato i giocatori con una vasta serie di questioni rimaste irrisolte. Tra di esse le principali riguardano un misterioso personaggio che si ha modo di intravedere per un paio di secondi alla fine del titolo di gioco in questione. Di chi si tratterà? (Potete trovare tale scena di gioco nel video posto in evidenza al di sopra di tale articolo.)

Recentemente, l’utente TorchicFlame, attraverso l’estrazione dei dati di gioco, ha potuto estrapolarne il modello.  In questo modo possiamo vedere da vicino questo oscuro essere. Le immagini le potete trovare nella Galleria collocata al di sotto del presente articolo.

Xenoblade Chronicles X avrà un seguito?

Nel finale del gioco abbiamo modo di vedere un misterioso personaggio avvicinarsi a Lao Huang, un Pathfinder, cecchino e capo del team Belisarda. Questi, stremato a terra e apparentemente privo di vita, in realtà ha perso solo conoscenza e riapre di colpo gli occhi. Ciò porta a una lunga serie di dubbi che lasciano auspicare un continuo della serie, magari su Nintendo Switch, dove è già approdato Xenoblade Chronicles 2.

Chi sarà questo essere oscuro e cosa vorrà da Lao? Al momento si possono fare solo semplici congetture, con la speranza che prima o poi venga annunciato il seguito di Xenoblade Chronicles X.

Potrebbero interessarti

No more posts to show