Resident Evil torna sul piccolo schermo con una serie tv?

Martin Moszkowicz, nel corso di un'intervista, ha fatto intendere che in futuro potremmo vedere una serie tv dedicata a Resident Evil.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Dopo le buone notizie sull’arrivo di un film dedicato a Monster Hunter, sembra che avremo qualche novità anche in ambito Resident Evil, che nel corso degli anni ha potuto godere (se così vogliamo dire) di una serie di film che purtroppo, con il passare del tempo, si sono sempre più allontanati a ciò che abbiamo amato nei videogiochi.

Durante un’intervista a Variety, infatti, il produttore Martin Moszkowicz ha parlato proprio delle intenzioni di “creare qualcosa di nuovo” per Resident Evil, qualcosa che “non faccia venire il dubbio se si tratti della stessa cosa dei film o no“. Per questo motivo, tra le varie idee, c’è anche la possibilità di vedere una serie tv basata sulla famosa saga horror, ma allo stato attuale delle cose non c’è davvero poco di certo.

Sappiamo infatti che, dopo aver guadagnato $1,2 miliardi con sei film e dieci anni di lavoro, Anderson non continuerà e non farà parte della produzione di queste eventuale serie tv su Resident Evil, ma per il resto non ci resta che attendere novità ufficiali.

Potrebbero interessarti

No more posts to show