Pato Box su Nintendo Switch avrà la modalità Arcade fin dall’uscita

Bromino ha annunciato che la modalità Arcade, aggiunta con un aggiornamento nella versione Steam di Pato Box, sarà presente anche su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Non sentiamo spesso parlare di Pato Box, ma l’originale titolo pugilistico uscito già da tempo su Steam e in arrivo su Nintendo Switch continua a migliorarsi: negli scorsi giorni la versione per PC è stata aggiornata con la modalità Arcade e lo sviluppatore, in una nota in cui annuncia le novità, ha fatto sapere che quest’ultima sarà presente fin da subito nella versione per la console ibrida.

Ecco la descrizione dell’Arcade Mode:

In questa nuova modalità potrai sfidare tutti i membri di Deathflock e cercare di batterli il più velocemente possibile per acquisire diversi gradi a seconda di quanto sei veloce! Puoi sfidare ogni Boss individualmente o tentare la Boss Rush in cui hai tre tentativi per sconfiggere tutti i boss di fila prima del game over.

Ma non è tutto! Alla fine del gioco potrai sfidare un nuovo boss segreto! Questa è la lotta più dura del gioco, quindi è meglio essere pronti! Puoi anche sfidare questo boss in modalità storia per imparare un po’ di più sul suo background storico una volta che hai tutti i patokens nel gioco.

Al momento non abbiamo ancora un data d’uscita ufficiale per Pato Box, ma il titolo si prospetta davvero interessante per tutti i possessori di Nintendo Switch.

Potrebbero interessarti

No more posts to show