Non sentiamo spesso parlare di Pato Box, ma l’originale titolo pugilistico uscito già da tempo su Steam e in arrivo su Nintendo Switch continua a migliorarsi: negli scorsi giorni la versione per PC è stata aggiornata con la modalità Arcade e lo sviluppatore, in una nota in cui annuncia le novità, ha fatto sapere che quest’ultima sarà presente fin da subito nella versione per la console ibrida.
Ecco la descrizione dell’Arcade Mode:
In questa nuova modalità potrai sfidare tutti i membri di Deathflock e cercare di batterli il più velocemente possibile per acquisire diversi gradi a seconda di quanto sei veloce! Puoi sfidare ogni Boss individualmente o tentare la Boss Rush in cui hai tre tentativi per sconfiggere tutti i boss di fila prima del game over.
Ma non è tutto! Alla fine del gioco potrai sfidare un nuovo boss segreto! Questa è la lotta più dura del gioco, quindi è meglio essere pronti! Puoi anche sfidare questo boss in modalità storia per imparare un po’ di più sul suo background storico una volta che hai tutti i patokens nel gioco.
Al momento non abbiamo ancora un data d’uscita ufficiale per Pato Box, ma il titolo si prospetta davvero interessante per tutti i possessori di Nintendo Switch.