The Banner Saga, rivelata la data d’uscita per Nintendo Switch

I ragazzi dello studio indipendete Stoic e il publisher Versus Evil hanno annunciato la data d'uscita del primo capitolo della serie The Banner Saga, vincitore di numerosi premi e riconoscimenti.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

I ragazzi dello studio indipendete Stoic e il publisher Versus Evil hanno annunciato la data d’uscita del primo capitolo della serie The Banner Saga, vincitore di numerosi premi e riconoscimenti. Il gioco sbarcherà sull’ibrida giapponese il prossimo 17 maggio.

The Banner Sagaè un gioco single player ambientato nel mondo vichingo, dove il giocatore deve prendere numerose scelte durante il suo percorso, interagendo durante le conversazioni e combattendo sul campo di battaglia. La storia narrerà della sopravvivenza di un’intera civiltà. Il titolo si fregia di un’incredibile comparto artistico, eccezionali animazioni in 2D, un combat system unico e un cast di personaggi davvero carismatico.

In attesa di conoscere la data del secondo capitolo della serie, vi ricordiamo che The Banner Saga 3 è già stato confermato per il 24 luglio dell’anno corrente.

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show