Rumor – Fortnite arriverà su Nintendo Switch e avrà alcuni contenuti esclusivi

Un utente su Twitter, che già in passato ha diffuso informazioni poi rivelatesi vere, ha dichiarato che Fortnite arriverà su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

L’E3 2018 si avvicina e, come da tradizione, cominciano i rumor che vogliono giochi annunciati per Nintendo Switch: uno di questi pare essere il famosissimo Fortnite che, in questa presunta versione per la console ibrida giapponese, avrebbe anche dei contenuti esclusivi.

A svelarlo, seppur ovviamente non possiamo prendere per certa la cosa come anche l’utente ci tiene a precisare, è LeakyPandy, che già in passato ha anticipato notizie poi rivelatosi vere (come alcuni annunci del Direct di marzo). Fortnite sarebbe quindi mostrato durante lo Spotlight di Nintendo all’E3 2018 e avrà tutte le feature delle attuali versioni, con in più la possibilità di giocare con quattro console collegate in locale, funzione su cui Nintendo ed Epic Games spingeranno molto.

Oltre a ciò, nella modalità Salva il mondo la versione per Nintendo Switch avrebbe dei contenuti esclusivi, che permetteranno di personalizzare i propri personaggi con capi d’abbigliamento e armi a tema Nintendo; la cosa non deve sorprendere più di tanto, visto che anche in altri titoli (come Rocket League o Skyrim) abbiamo avuto qualcosa di simile.

Fortnite su Nintendo Switch è un titolo attesissimo, chissà se questi rumor corrispondono al vero e se vedremo davvero qualcosa al prossimo E3 2018.

Potrebbero interessarti