Ecco tutte le informazioni sulla settima espansione occidentale Sole e Luna – “Celestial Storm” del GCC Pokémon

Ecco il logo ufficiale e tutte le informazioni sulla settima inedita espansione Sole e Luna - "Celestial Storm" del GCC Pokémon!

Condividi l'articolo

Recentemente è stato annunciato l’arrivo occidentale della nuova settima espansione Sole e Luna – Celestial Storm del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

Essa conterrà oltre 160 carte e farà il suo debutto in Europa e Stati Uniti il prossimo 3 agosto.

Gli organizzatori dei tornei del GCC hanno ottenuto oggi, 25 aprile, via mail, il logo ufficiale inglese in HD del set in questione. Esso lo potete trovare nella Galleria immagini, posta al di sotto del presente articolo.

Comunicato ufficiale di presentazione del set “Celestial Storm”

L’ira della natura in tutta la sua furia!

Stai attento al vortice! È una stagione di furiose tempeste di smeraldo e un cielo colmo di portenti, quali Pokémon e creature dell’Ultramondo. Alcuni cavalcano la tempesta, altri la sfidano. Affronta i venti del cambiamento a testa alta nell’espansione Pokémon GCC: Sole e Luna – Celestial Storm!

Contenuto dell’espansione

Al momento non è ancora noto il nome italiano di questo set. Tuttavia, sappiamo che esso sarà incentrato sulla regione di Hoenn, sebbene non mancheranno anche protagonisti e creature tascabili di altre regioni. Esso conterrà le carte della mini-espansione nipponica Champion Road e del settimo set giapponese, denominato Charisma of the Wrecked Sky.

Nello specifico, saranno presenti 11 Pokémon-GX, tra cui Articuno, Banette, Electrode, Feraligatr, Lanturn, Ludicolo e Salamence. Saranno inoltre contenute 3 Ultracreature e  27 carte Allenatore. Infine, ultime ma non meno importanti, non mancheranno carte stella prisma inedite e rarissime versioni arcobaleno! Tra le creature tascabili che si potranno trovare vi sono il leggendario Rayquaza, l’Ultracreatura Stakataka, i potentissimi Blaziken Scizor e il maestoso Articuno.

Preparatevi a sfidare questa violenta tempesta. Solo i più abili Allenatori sapranno domarla e controllarne l’immenso potere!

Potrebbero interessarti