Octopath Traveler, svelate tante nuove immagini e preziose informazioni su personaggi e ambientazioni

Square Enix ha rilasciato numerose immagini inedite e nuove preziose informazioni su personaggi e ambientazioni di Octopath Traveler in arrivo per Switch!

Condividi l'articolo

Octopath Traveler, l’atteso titolo di gioco RPG in arrivo su Nintendo Switch, continua a far parlare di sé! Recentemente, infatti, Square Enix, realizzatrice del gioco, ha mostrato immagini inedite del videogioco, che potete trovare nella Galleria al disotto del presente articolo, e svelato nuovi interessanti informazioni su alcuni protagonisti e sulle ambientazioni.

Quest’ultime riguardano in primo luogo i personaggi H’aanit e Therion.

Informazioni sui personaggi H’aanit e Therion

H’aanit ha 26 anni. Ha vissuto in un villaggio nella regione Woodland, dove era ritenuta la miglior cacciatrice. Il suo insegnante ha lasciato il villaggio un anno fa per dare la caccia a un mostro conosciuto come “Occhio rosso“.

 

Essa è molto abile con l’arco, grazie al quale può sferrare attacchi estremamente precisi. La sua presenza, inoltre, consente di accrescere le possibilità di colpo critico degli alleati e rallentare le azioni nemiche.

Provoca” è la sua azione di viaggio grazie alla quale ha modo di assumere il controllo di svariate bestie, attraverso le quali poter affrontare o mettere in fuga gli avversari, e svelare percorsi bloccati.

Therion, invece, è un ladro di 22 anni. Proveniente dalla regione di Cliffland, nessuno conosce il passato di questo furfante, ma le voci che circolano sul suo conto terrorizzano nobili e benestanti.

Egli è molto agile e veloce, ed è molto abile con l’uso del pugnale. Ha anche abilità che gli permettono di rubare punti salute e resistenza mentre attacca o ridurre la potenza di attacco e difesa dei nemici.

Ruba” è la sua azione di viaggio, attraverso la quale ha la possibilità di ottenere oggetti che non sono venduti nei negozi e venderli a taluni clienti.

Potete trovare un recente trailer su questi due personaggi QUI!

Square Enix ha inoltre reso disponibili informazioni dettagliate anche su alcune regioni del gioco!

Informazioni sulle regioni

Woodland è una regione sul lato nord-occidentale del continente di Olstera, circondato da foreste lussureggianti. A ovest di questa zona vi è il mare di Bardant.

Tale regione non è unificata da una nazione e la maggior parte delle città gestiscono la propria amministrazione.

La parte meridionale è caratterizzata dalla Foresta Nera,  in cui è collocato il villaggio di Si’Walt, dove vive Zanter, un cacciatore che può utilizzare mostri. Persone provenienti non solo da Woodland, ma anche da altre regioni, e la Sacred Flame Church (Chiesa della Fiamma Sacra) visitano questo villaggio per chiedere lo sterminio di mostri feroci.

Cliffland è invece una regione composta da ripide scogliere situate nella parte occidentale di Olstera. In essa sono collocate inoltre varie vene ricche di minerali. Molta gente lavora qui in veste di fabbri, e forgiano armi, armature e altro. Questa regione produce anche una notevole quantità di salgemma. Pertanto vi è la presenza di numerosi nobili ricchi e mercanti. La disparità di ricchezza in questa regione è molto elevata.

Attualmente, la maggior parte della valuta utilizzata nel continente di Olstera è Leef, proveniente da Edras. L’attuale re si chiama Elman.

Ricordiamo che Octopath Traveler sarà rilasciato in esclusiva per la console Nintendo Switch il prossimo 13 luglio!

Potrebbero interessarti