Adventure Time: Pirates Of The Enchiridion, gli sviluppatori ammettono di essersi ispirati a The Legend of Zelda: Wind Waker

Climax Studios ha ammesso di essersi ispirata a The Legend of Zelda: Wind Waker durante la creazione del gioco.

Condividi l'articolo

Climax Studios

, il team di sviluppo che ha lavorato ad Adventure Time: Pirates of The Enchiridion, in un’intervista concessa alla testata videoludica Well Played, ha ammesso che uno dei titoli ad averli particolarmente ispirati durante la creazione del gioco è stato The Legend of Zelda: Wind Waker.

The Legend of Zelda: Wind Waker è stato un punto di riferimento quando si è trattato di capire come creare il movimento della barca in mare aperto. Vorrei tanto potervi dire di più, ma i ragazzi di Outright si stanno preparando per mostrarvi il mondo meglio rispetto a come posso fare io.

A renderlo noto è stato il producer Orcun Adsoy. Inoltre ricordiamo che il titolo arriverà nella primavera del 2018 su Nintendo Switch.

Potrebbero interessarti