Trapelati tre nuovi personaggi di Mario Tennis Aces per Nintendo Switch tramite un rivenditore giapponese

Trapelati tre nuovi personaggi dell'attesissimo Mario Tennis Aces per Nintendo Switch, attraverso un rivenditore giapponese!

Condividi l'articolo

Mancano ormai solo un paio di mesi al rilascio ufficiale di Mario Tennnis Aces per Nintendo Switch, previsto per il prossimo 22 giugno. e intanto continuano a giungere immagini, informazioni e novità sul videogioco in questione.

Recentemente, un rivenditore giapponese, Geo Online, ha aperto i preordini di questo nuovo capitolo della serie Mario Tennis. In aggiunta al videogioco verrà consegnata, come bonus aggiuntivo, una fantastica borsa a tema. Su di essa, tuttavia, compaiono i loghi relativi a vari personaggi, che saranno protagonisti di Mario Tennis Aces. Tra di essi, tuttavia, figurano anche quelli relativi a Diddy Kong, grande amico di Donkey Kong, la graziosa Strutzi, nota anche come Birdo, e il leggiadro Paratroppa, di cui non ne è ancora stata annunciata ufficialmente la presenza.

  

Insomma, una disattenzione che però potrebbe far felici molti giocatori affezionati a questi tre storici personaggi del mondo Nintendo. Essi, se Nintendo confermerà in maniera ufficiale questa notizia, andranno ad aggiungersi a quelli per il momenti annunciati. Quest’ultimi sono: Mario, Luigi, Peach, Bowser, Daisy, Yoshi, Toad, Wario, Waluigi, Donkey Kong, Rosalinda, Toadette, Categnaccio, Spunzo, Boo, Bowser Jr. e Koopa.

Potete trovare l’immagine relativa a tale bonus, in cui compaiono i loghi di Diddy Kong, Strutzi e Patroppa nella Galleria posta al di sotto del presente articolo.

Informazioni su Mario Tennis Aces

Sfoggiando un’elegante tenuta da tennis, Mario scende in campo per affrontare una grande varietà di personaggi in partite mozzafiato. Il gioco include più di 15 personaggi giocabili, ognuno con le sue caratteristiche uniche!

In questo nuovo capitolo troverai diverse innovazioni in termini di tecniche e strategie che ti terranno sempre sul chi vive. Il gioco offre un approccio al gioco del tennis curato nei minimi dettagli e concentrato su tattica e strategia.

Inoltre, per la prima volta dai tempi di Mario Tennis: Power Tour per Game Boy Advance, ci sarà anche una modalità storia, con tante missioni e un gran numero di boss.

Le varie possibilità di gioco offerte dalla console Nintendo Switch permettono a fino a quattro giocatori di entrare in campo e giocare contemporaneamente, quando e dove vogliono!

Dopo esserti collegato online, potrai giocare con i tuoi amici o con altri giocatori. Si terranno di frequente eventi e tornei online, che ti consentiranno di competere con altri giocatori.

C’è anche la modalità swing, che ti permette di usare il Joy-Con come una racchetta da tennis. Questa modalità è perfetta per una partita veloce con i tuoi amici o con la tua famiglia, o anche solo per fare un po’ di movimento.

Prima del rilascio potrebbero giungere ancora molte altre novità relative a Mario Tennis Aces. Se così fosse, non temete, ve le comunicheremo come al solito!

Potrebbero interessarti