News

Yooka-Laylee, Limited Run Games si propone per fare l’edizione fisica su Nintendo Switch

Game

Stando a quanto rivelato da un Tweet, Limited Run Games potrebbe sviluppare l’edizione fisica per Nintendo Switch di Yooka-Laylee.

Stando a quanto rivelato da un Tweet, Limited Run Games potrebbe sviluppare l’edizione fisica per Nintendo Switch di Yooka-Laylee.

Yooka-Laylee platform 3D
Aprile 20, 2018

È passato ormai circa un anno da quando Yooka-Laylee è arrivato nel mercato videoludico, e come ben saprete, il titolo è disponibile attualmente in formato fisico solo sui dispositivi PlayStation 4 e Xbox One.

Nonostante lo studio indie Playtonic Games avesse promesso, insieme al publisher Team 17, che l’edizione fisica per Nintendo Switch sarebbe arrivata a breve, del gioco non si hanno più avute notizie, anche se, attualmente, il titolo è reperibile (ma solo in formato digitale) sul Nintendo eShop.

Un utente, attraverso un Tweet che pubblicizzava degli speciali Vinili dedicati ad alcuni videogiochi, ha chiesto a Limited Run Games se fosse interessata a creare l’edizione fisica di Yooka-Laylee per l’ibrida di Nintendo, e la risposta è stata positiva, come potete vedere dal seguente Tweet.

Fonte: Twitter,

5 thoughts on “Yooka-Laylee, Limited Run Games si propone per fare l’edizione fisica su Nintendo Switch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *