Il sito giapponese di Nintendo ha pubblicato i PDF relativi ai Toy-Con, da scaricare e stampare per riparare eventuali pezzi danneggiati.
Il giorno dell’esordio di Nintendo Labo è finalmente giunto, almeno in Giappone, e Nintendo ha deciso di pubblicare sul proprio sito tutti gli schemi relativi ai due Kit (il kit robot ed il variety kit) in formato PDF, così da permettere a chiunque di scaricarli e stamparli per riparare eventuali pezzi danneggiati durante le sessioni di gioco oppure per costruirne di nuovi per modificare i pezzi già esistenti.
Trattandosi del sito Nintendo Giappone, non è ancora ben chiaro il formato corretto su cui andranno stampati i progetti, ma è molto probabile che si tratterà di un formato grande come l’A1 o l’A2, così da permettere di ritagliare al meglio tutti i toy-con. Nel caso in cui non si disponesse poi di un cartone di tale formato, o di una stampante in grado di stampare sul cartone, sarà possibile stampare e creare i toy-con semplicemente incollando o sovrapponendo i fogli sul cartone e tagliare seguendo le linee come da disegno.
Manca solo più una settimana all’arrivo di Nintendo Labo in Italia, ma già in molti non vedono l’ora di metterci sopra le mani. Per scaricare i progetti, non dovrete far altro che cliccare QUI e successivamente cliccare sul progetto desiderato.