Pokémon
per Nintendo Switch, nonostante praticamente oltre alla sua esistenza non si sappia nulla, è di sicuro uno dei titoli più attesi per la console ibrida giapponese, quel gioco che probabilmente convincerà anche i più scettici all’acquisto.
Nuove informazioni, seppur non ufficiali e quindi da prendere come soli rumor, ci arrivano da Pixelpar, utente che vanta di avere conoscenze all’interno dello studio di sviluppo, che dichiara l’arrivo di Pokémon entro fine dell’anno, più precisamente per novembre o dicembre.
For anyone wondering, Pokémon Switch materials have been undergoing localization since late Feb (possibly earlier).
I've already had confirmation that it's targeting a 2018 release. Educated guess (based on previous Pokémon localization timing) it should be ready for Nov/Dec
— Pixelpar (@pixelpar) April 13, 2018
La localizzazione del gioco sarebbe infatti iniziata a febbraio e quindi, considerate le informazioni ricevute che vogliono il gioco in uscita entro il 2018, calcolando i tempi di traduzione dei giochi precedenti Pixelpar si è sbilanciato sui mesi precisi dell’arrivo sul mercato.
Oltre a ciò, l’utente ha anche svelato quello che sarebbe il nome in codice di Pokémon per Nintendo Switch: Project Beluga, ossia un cetaceo.
DING DING DING.
"Bell" monitor. A white whale. Belugas make a high pitched 'twittering' noise.
Project Beluga.
(That's all your getting until the announcement) https://t.co/oeVPOIQRRk
— Pixelpar (@pixelpar) April 14, 2018
Ovviamente, come già detto, ci troviamo di fronte a dei rumor non confermati, anche se la speranza che Pokémon per Nintendo Switch possa uscire entro quest’anno è ciò che ci auguriamo tutti.