SINNER: Sacrifice for Redemption, gioco ispirato a Dark Souls, arriverà su Nintendo Switch nel 2018

SINNER: Sacrifice for Redemption, inizialmente previsto per PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac, è stato posticipato ed arriverà anche su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Presto potremo giocare a Dark Souls Remastered su Nintendo Switch, ma nel corso del 2018 arriverà un altro titolo che metterà a dura prova le nostre abilità e dalle tematiche dark, ossia SINNER: Sacrifice for Redemption, inizialmente previsto solo per PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac e in uscita ad aprile.

Dark Star Game Studios, formata da ex dipendenti Ubisoft, Konami e Blizzard, ha infatti annunciato che il gioco è stato posticipato ma che arriverà anche sulla console ibrida giapponese, anche se al momento non abbiamo una data precisa ma solo un generico “2018”.

Il gioco avrà un prezzo di $18,99 e sarà in lingua inglese, spagnola, tedesca, francese, cinese semplificato, cinese tradizionale, giapponese, coreano, portoghese e russo, ma non in italiano; SINNER: Sacrifice for Redemption è ispirato a titoli del calibro di Dark Souls e Shadow of the Colossus, sarà ambientato in un mondo oscuro e godrà di una profonda lore. Anche il protagonista non sarà da meno, visto che dovrà affrontare le incarnazioni dei suoi peccati nel tentativo di ottenere la redenzione.

Un titolo davvero interessante, che speriamo possa essere mostrato il prima possibile su Nintendo Switch in modo da avere altre interessanti informazioni su SINNER: Sacrifice for Redemption.

Potrebbero interessarti