La Pasqua è ormai alle porte e Pokémon GO non poteva esimersi dal festeggiare con un evento a tema, di cui le Uova saranno le protagoniste principali! Esso avrà inizio oggi, 22 marzo, alle ore 21:00 (UTC).
Comunicato ufficiale con tutti i dettagli sull’evento di Pasqua
Pokémon GO ospita per il secondo anno consecutivo Uova à gogo, un’iniziativa che promette di diventare un evento annuale! A partire dal 22 marzo 2018 alle 21:00 (UTC), non fare la frittata e partecipa anche tu a questo evento speciale dove il divertimento a tema Uova è assicurato.
Per iniziare, gli Allenatori che visiteranno dei Pokéstop durante l’evento riceveranno delle speciali Uova da 2 km. Cosa le rende tanto speciali? Il fatto che per l’intera durata dell’evento queste Uova da 2 km daranno vita a Pokémon come Wynaut e Ralts che normalmente nascerebbero da Uova da 5 o 10 km. E non è finita qui: il tempo necessario alla schiusa di alcune Uova, come quelle di Togepi e Pichu, sarà inferiore al solito.
Inoltre, i giocatori riceveranno in regalo delle caramelle in più per ogni Uovo schiuso, cosa che renderà più facile potenziare e far evolvere i propri Pokémon, e il doppio della polvere di stelle. Infine, per far schiudere le proprie Uova nel minor tempo possibile, il negozio all’interno del gioco lancerà delle offerte speciali che includeranno Superincubatrici e Pezzi Stella.
L’iniziativa Uova à gogo di Pokémon GO termina il 2 aprile alle 21:00 (UTC), per cui cerca di non perdertela; fiondati subito fuori e fai schiudere più Uova di Pokémon che puoi!
Insomma, un evento davvero unico per una Pasqua all’insegna del divertimento con Pokémon GO!