Xenoblade Chronicles 2, Nintendo è al corrente dei problemi dovuti all’aggiornamento 1.3.0 ed è pronta a risolverli

xenoblade-chronicles-2
Nintendo è a conoscenza di problematiche legate all'aggiornamento 1.3.0 di Xenoblade Chronicles 2 per Switch, e informa su quando verranno risolte!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Recentemente è stato reso disponibile l’attesissimo aggiornamento 1.3.0 per Xenobalde Chronicles 2 di Nintendo Switch! Esso ha portato una ventata di migliorie e preziose novità al videogioco. Tuttavia, molti giocatori hanno riscontrato la presenza di varie problematiche causate proprio da tale update, tra cui la scomparsa di certi Gladius comuni nella modalità Nuova Partita +.

Oggi, 16 marzo, Nintendo ha fatto sapere, tramite il proprio profilo ufficiale Twitter, di essere a conoscenza di tali problematiche e di essere pronta a risolverle il prima possibile!

Ecco quando verranno risolti i problemi!

Con un secondo comunicato, sempre tramite il proprio profilo ufficiale Twitter, la Casa di Kyoto ha avvisato che i problemi legati all’aggiornamento 1.3.0 saranno risolti alla fine di marzo, tramite l’aggiornamento 1.3.1.

Al momento non è ancora nota la data esatta in cui sarà reso disponibile l’update 1.3.1. Non appena giungeranno novità al riguardo ve le riferiremo tempestivamente come al solito.

Volete saperne di più sull’aggiornamento 1.3.0? Non sapete quali novità sono state rese disponibili tramite esso e quali migliorie ha apportato? Non preoccupatevi, potete trovare tutto QUI!

Potrebbero interessarti

No more posts to show