Recentemente è stato reso disponibile l’attesissimo aggiornamento 1.3.0 per Xenobalde Chronicles 2 di Nintendo Switch! Esso ha portato una ventata di migliorie e preziose novità al videogioco. Tuttavia, molti giocatori hanno riscontrato la presenza di varie problematiche causate proprio da tale update, tra cui la scomparsa di certi Gladius comuni nella modalità Nuova Partita +.
Oggi, 16 marzo, Nintendo ha fatto sapere, tramite il proprio profilo ufficiale Twitter, di essere a conoscenza di tali problematiche e di essere pronta a risolverle il prima possibile!
Siamo al corrente di alcuni problemi che si verificano dopo aver installato l'aggiornamento 1.3.0 di #XenobladeChronicles2, inclusa la scomparsa di determinati Gladius comuni nella modalità Nuova partita +. pic.twitter.com/4ozW4CIGhd
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) March 16, 2018
Ecco quando verranno risolti i problemi!
Con un secondo comunicato, sempre tramite il proprio profilo ufficiale Twitter, la Casa di Kyoto ha avvisato che i problemi legati all’aggiornamento 1.3.0 saranno risolti alla fine di marzo, tramite l’aggiornamento 1.3.1.
Questi problemi verranno corretti con l'aggiornamento 1.3.1, in arrivo alla fine di marzo. Ci scusiamo per l'inconveniente. #XenobladeChronicles2
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) March 16, 2018
Al momento non è ancora nota la data esatta in cui sarà reso disponibile l’update 1.3.1. Non appena giungeranno novità al riguardo ve le riferiremo tempestivamente come al solito.
Volete saperne di più sull’aggiornamento 1.3.0? Non sapete quali novità sono state rese disponibili tramite esso e quali migliorie ha apportato? Non preoccupatevi, potete trovare tutto QUI!