Come molti sapranno il prossimo 13 luglio sarà proiettato nelle sale giapponesi l’attesissimo ventunesimo film Pokémon: La storia di tutti. Proprio in dedica a tale lungometraggio sarà messa presto in commercio una serie di prodotti inediti.
Stando a un elenco di merchandising, tra la merce a tale film dovrebbe comparire una nuova creatura tascabile! (Vedi immagini in Galleria).
I Moncollé, le fantastiche action figure incentrate sul film Pokémon: La storia di tutti, saranno rilasciate il prossimo giugno. Si dovrà pazientare quindi ancora un po’ per saperne di più. Non è tuttavia da escludere che informazioni al riguardo non trapelino prima.
La creatura tascabile misteriosa in questione potrebbe essere Zeraora, il Pokémon Misterioso di tipo Elettro ancora non mostrato in maniera ufficiale e di cui si hanno, al momento, ancora poche informazioni. Tuttavia si tratta solo di una semplice congettura e va presa come tale.
Informazioni sul nuovo film Pokémon: La storia di tutti
Questo lungometraggio sarà rilasciato nelle sale del Paese del Sol levante il prossimo 13 luglio ed è prodotto dallo studio OLM (Oriental Light and Magic che si occupa dell’anime e dei film Pokémon) in collaborazione con lo studio WIT de L’attacco dei giganti.
L’arrivo di questo nuovo lungometraggio era già stato annunciato al termine della proiezione, in Giappone, del film “Pokémon: Scelgo te!“. Solo lo scorso dicembre, sempre nel corso della trasmissione Oha Suta, attraverso un breve trailer, ne era stata data un’anteprima.
Tra i protagonisti del film vi sarà il leggendario Lugia.