Cursed Castilla e Super Hydorah in arrivo su Switch grazie al supporto per GameMaker Studio 2

Grazie al supporto di GameMaker Studio 2 su Nintendo Switch sono in arrivo, "non appena possibile", Cursed Castilla e Super Hydorah.

Condividi l'articolo

Durante il Nintendo Direct è stato indirettamente annunciato il supporto di GameMaker Studio 2 su Nintendo Switch, notizia annunciata con la pubblicazione di Undertale. Da subito gli sviluppatori si sono impegnati a supportare il sistema, tra cui Abylight e Locomalito.

Grazie all’opzione di esportazione direttamente su Switch, Cursed Castilla e Super Hydorah stanno per arrivare sulla console Nintendo “non appena possibile”.

 

Super Hydorah è uno sparatutto orizzontale non lineare progettato per offrire un’esperienza stimolantei. Il gioco ha uno stile artistico nostalgico, un’ampia varietà di contenuti e situazioni spaziali uniche.

Cursed Castiglia è un platform arcade pieno di creature provenienti dai miti medievali della Spagna e del resto d’Europa, oltre che da romanzi cavallereschi. Ambientato nel regno spagnolo di Castilla durante il Medioevo, sarete invitati a prendere parte ad una lettera d’amore al folclore europeo ed ai migliori platform retrò.

Potrebbero interessarti