News

Gal*Gun 2 arriverà in Europa il 13 aprile, pubblicato un nuovo trailer

Game

Gal*Gun 2 farà il suo debutto in Giappone questa settimana. Per quanto riguarda l’Europa gli appassionati non dovranno attendere molto.

Gal*Gun 2 farà il suo debutto in Giappone questa settimana. Per quanto riguarda l’Europa gli appassionati non dovranno attendere molto.

Gal*Gun 2
Marzo 12, 2018

Gal*Gun 2 farà il suo debutto in Giappone questa settimana. Per quanto riguarda il Nord America e l’Europa, l’uscita è leggermente più distante ma gli appassionati non dovranno attendere molto.

PQube e Inti Creates hanno confermato che il titolo verrà pubblicato in Nord America il 24 aprile e leggermente prima in Europa, di preciso il 13 aprile.

Per celebrare la notizia di oggi è stato pubblicato un nuovo trailer, a cui potete dare un’occhiata sopra. Il gioco è un particolare sparatutto in cui uno “sfortunato” ragazzo si ritrova ad essere l’oggetto del desiderio delle ragazze, che dovrà fronteggiare con uno speciale fucile a feromoni.

Fonte: YouTube,

8 thoughts on “Gal*Gun 2 arriverà in Europa il 13 aprile, pubblicato un nuovo trailer

      1. ah ok, la natura del gioco era chiara 😀

        Mi interessava capire se eravamo di fronte a qualcosa simile a Senran Kagura (quindi un action abbastanza buono) o ad uno di quei titoli a cui i giapponesi piace giocare con una mano sola…

  1. Diciamo finalmente addio alle voci Nintendo console per bambini? per quanto già da anni non lo sia più, questo pone fine a tutto con l’uscita europea. Lo voglio vedere sugli scaffali dei Game Stop ahaha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *