Tra i protagonisti dell’ultimo Nintendo Direct non poteva certo mancare il tenero Kirby, e più in particolare il nuovo titolo di gioco a lui dedicato, in arrivo su Nintendo Switch, ovvero Kirby Star Allies!
Nel corso della diretta sono state infatti svelate novità inerenti questo videogioco. Vediamole nel dettaglio!
Novità svelate nel corso del Nintendo Direct
Nel corso dell’avventura, tra una battaglia e l’altra, si avrà la possibilità di raggiungere palazzi in cui Kirby potrà farsi nuovi amici, meglio noti come Amici di sogno! Tra di loro vi saranno anche personaggi storici della saga, come King Dedede, Meta Knight e Bandana Waddle Dee. Grazie a questi aiutanti sarà molto più semplice affrontare i nemici e poter così proseguire nel gioco.
Nuovi amici di sogno giungeranno con aggiornamenti gratuiti che saranno pubblicati dopo il lancio del titolo di gioco. Il primo di essi sarà reso disponibile il prossimo 28 marzo! Esso includerà il gruppo di personaggi Rick, Kine e Coo, e i personaggi classici Mark e Gooey.
Ricordiamo che l’arrivo di Kirby Star Allies per Nintendo Switch è previsto per il prossimo 16 marzo e che la demo del gioco è al momento disponibile presso il Nintendo eShop della console ibrida.
Potete trovare il video riguardante tali novità in evidenza, al di sopra dell’articolo in questione. La parte dedicata a Kirby Star Allies è a partire dal minuto 6:10.