News

La biografia di Mario si aggiorna nuovamente ridandogli il vecchio lavoro di sempre

Game

Dopo un periodo di smarrimento, Super Mario torna ufficialmente ad essere ciò che l’ha reso famoso in tutto il mondo per tanti anni: l’idraulico.

Dopo un periodo di smarrimento, Super Mario torna ufficialmente ad essere ciò che l’ha reso famoso in tutto il mondo per tanti anni: l’idraulico.

super mario rur bros apple wii u 3ds nintendo
Marzo 5, 2018

Mario è conosciuto per essere un abile saltatore, salvatore di principesse, sportivo e trasformista, ma anche e soprattutto per il suo lavoro, ossia l’idraulico. Qualche mese fa però Nintendo ha modificato la sua biografia dichiarando che il nostro baffuto personaggio “un tempo è stato un idraulico“, ufficializzando quindi il fatto che Mario non si occupasse più di tubi.

Dopo un periodo di disoccupazione, a quanto pare, possiamo tornare a dire “il nostro idraulico baffuto“: la biografia ufficiale è stata nuovamente aggiornata riportando che il lavoro ufficiale di Mario è proprio quello dell’idraulico:

La sua occupazione è l’idraulico. Tuttavia la sua attività non si limita solo a questo campo.

Con queste parole è stato tolto ogni dubbio: Mario è un idraulico che, nel tempo libero (che a quanto pare sembra essere molto), si occupa di sport, viaggia per galassie e per il mondo per salvare la Principessa Peach e combattere contro Bowser.

Fonte: Twitter,

4 thoughts on “La biografia di Mario si aggiorna nuovamente ridandogli il vecchio lavoro di sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *