Nintendo ha annunciato nuove manutenzioni programmate per il prossimo 5 marzo, che riguarderanno la console Nintendo Switch e il web.
Durante tali manutenzioni programmate del Nintendo Network non sarà possibile accedere a certe funzionalità e ad alcuni servizi online.
Esse si terranno nelle seguenti date e orari:
Nintendo eShop – Switch
Da lunedì 5 marzo
alle ore 23:00 fino a martedì 6 marzo alle ore 3:00. Sarà coinvolto l’utilizzo della carte di credito, Paypal.
Acquisti tramite il sito Nintendo – web
Da lunedì 5 marzo
alle ore 23:00 fino a martedì 6 marzo alle ore 3:00. Sarà coinvolto l’utilizzo della carte di credito, Paypal.
Tenete quindi bene a mente le date, gli orari e i servizi interessati qui sopra riportati se volete evitare di dimenticarvene!
Continueremo a tenervi aggiornati come sempre sulle date e gli orari delle future manutenzioni programmate del Nintendo Network e i vari servizi interessati.