Oggi, 27 febbraio, è stato reso disponibile nel Nintendo eShop di Switch il gioco survival horror Outlast. Tuttavia, in lista è stato anche inserito il capitolo successivo, Outlast 2, che farà il suo arrivo, sempre per il suddetto servizio della console ibrida, il prossimo 27 marzo. Il suo peso sarà di 9.6 GB.
Potete trovare il trailer del videogioco in questione in evidenza nell’articolo, mentre al di sotto di esso potete trovare, nell’apposita Galleria, varie immagini di gioco.
Trama di Outlast 2
In Outlast 2 si avrà la possibilità di conoscere Sullivan Knoth e i suoi seguaci. Essi hanno deciso di allontanarsi dalla corruzione del mondo per fondare la cittadina di Temple Gate, nel cuore del deserto, distante da qualsiasi segno di civiltà.
Il giocatore assumerà i panni di Blake Langermann, un cameraman che lavora assieme alla moglie Lynn. I due saranno assumeranno il ruolo di giornalisti investigativi disposti a correre ogni rischio e a scavare a fondo per svelare verità temute da tutti.
Sarà necessario seguire una serie di indizi, a partire dall’omicidio, apparentemente inspiegabile, di una misteriosa donna incinta. Essa sarà identificata come Jane Doe.
L’indagine condurrà il giocatore nel cuore del deserto dell’Arizona, avvolta nell’oscurità e in una corruzione tali da portare a diventare pazzi.
Dettagli su Outlast 2
Outlast 2 è un titolo di gioco survival horror sviluppato presso Red Barrels e rilasciato il 24 aprile 2017 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Si tratta del seguito di Outlast, uscito nel 2013 sempre sulle suddette console e realizzato dal medesimo sviluppatore.