Svelati trailer e dettagli inediti del nuovo film Pokémon: La storia di tutti

Nel corso del varietà giapponese Oha Suta sono state svelate fantastiche e imperdibili scene inedite del film Pokémon 2018!

Condividi l'articolo

Oggi 26 febbraio, nel corso della nuova puntata del varietà giapponese Oha Suta, sono state svelate fantastiche scene inedite del ventunesimo film Pokémon: La storia di tutti!

Potete trovare il nuovo trailer in evidenza nell’articolo.

Il video in questione mostra Lugia, un’ampia città e Lisa, un nuovo personaggio che sarà in possesso di uno splendido Eevee. Si può inoltre vedere la presenza di vari altri personaggi e Pokémon: un attore di nome Kagachi con il suo Sudowoodo, Torito, un ricercatore, e il suo Chansey, Hisui, un’anziana Allenatrice, insieme ai suoi Togepi, Totodile, Smoochum e Marill. Infine vi è un anche una misteriosa ragazza di nome Rarugo

Informazioni sul nuovo film Pokémon: la storia di tutti

Questo lungometraggio sarà rilasciato nelle sale del Paese del Sol levante il prossimo 13 luglio ed è prodotto dallo studio OLM (Oriental Light and Magic che si occupa dell’anime e dei film Pokémon) in collaborazione con lo studio WIT de L’attacco dei giganti.

L’arrivo di questo nuovo lungometraggio era già stato annunciato al termine della proiezione, in Giappone, del film “Pokémon: Scelgo te!“. Solo lo scorso dicembre, sempre nel corso della trasmissione Oha Suta, attraverso un breve trailer, ne era stata data un’anteprima.

Come già confermato nei giorni scorsi, tra i protagonisti del film Pokémon 2018 vi sarà il leggendario Lugia.

Potrebbero interessarti